DOMANDE FREQUENTI

Cosa devo fare per acquistare da BPPmall?

Scegli il prodotto (o i prodotti) dai vari venditori presenti, aggiungilo al carrello e poi seleziona la modalità di pagamento. La conferma dell’ordine ti sarà inviata via email.

Ho difficoltà nel chiudere l’acquisto, cosa devo fare?

Verifica:
1)    che non ci siano errori di immissione dei dati.
2)    di non aver superato il limite di spesa della tua carta di credito
3)    che la carta non sia scaduta
4)    che il prodotto sia disponibile.

Come posso fare per essere sicuro di aver inserito l’ordine correttamente?

Dopo la chiusura dell’ordine, questo ti comparirà nella tua area personale. Comunque riceverai una email in cui ti saranno indicati tutti i dati del tuo ordine.

Se non ricevo l’email con la conferma d’ordine, cosa significa?

Verifica che l’ordine sia presente nella tua area personale.
Se non c’è, è probabile che non ci siano tutti i dati corretti.
Se c’è controlla:
a) che l’indirizzo email sia corretto;
b) se l’indirizzo è corretto controlla nella posta indesiderata;
c) se non c’è neanche lì contattaci.

Ho dimenticato i dati di accesso, cosa posso fare?

Nessun problema.
Se non ricordi la password, puoi richiederne una nuova che ti sarà inviata immediatamente.
Se non ricordi l’email procedi con una nuova registrazione.

Come posso fare a cambiare l’email per accedere all’area personale?

Accedi nell’area personale dove potrai procedere con il cambio; riceverai una nostra email in cui ti chiediamo conferma del cambio.

Posso comprare tutti i prodotti presenti nel catalogo?

Talvolta alcuni prodotti possono essere esauriti o non più venduti. Comunque troverai informazioni nella pagina di info sul prodotto.

I prezzi sono comprensivi di IVA?

Si.
Per acquistare un prodotto c’è un valore minimo?
No, è possibile acquistare qualsiasi prodotto senza soglie minime di prezzo.

Come posso fare per ricevere la fattura intestata ad un’azienda?

Comunica i dati quando ti vengono richiesti nel momento di definizione dell’ordine.
L’acquisto fatto da un’impresa o da un qualsiasi titolare di partita IVA impedisce la facoltà di avvalersi del diritto di recesso.

Come posso fare per avere altre informazioni sul prodotto?

Contattando il venditore.

Quali sono i requisiti per vendere sul marketplace?

Banca Popolare Pugliese seleziona i venditori considerando la qualità dei prodotti e la serietà del servizio

Posso acquistare prodotti da un solo venditore?

Si

Posso acquistare da più venditori?

Si può acquistare da più venditori generando un carrello diverso per ognuno di loro.  Dovrai, quindi, procedere completando l’ordine del primo e poi dei successiv

Quali sono i metodi di spedizione?

Possono essere impiegati i corrieri presenti sul marketplace che consegneranno nei tempi indicati.

Banca Popolare Pugliese è responsabile del comportamento dei venditori del Marketplace?

Banca Popolare Pugliese, pur non garantendo il comportamento dei venditori del Marketplace, assicura che i venditori presenti sono stati preventivamente selezionati sulla base di rigidi criteri improntati sulla serietà ed affidabilità della propria clientela.

È possibile per il cliente valutare il comportamento dei venditori?

Si.
Puoi lasciare un commento all’esito della ricezione del tuo ordine, la quale sarà poi inserita e sommata a quelle degli altri clienti

Quanto costa la consegna?

Il costo delle consegne è indicato e dipende dal peso, dal volume dei prodotti e dal luogo in cui devono essere consegnati.

Come posso annullare l’ordine già inserito?

Se hai già proceduto al pagamento, dovrai inviare una comunicazione al venditore prima che lo stesso spedisca l’ordine.  Se l’ordine è stato già spedito dovrai attendere l’arrivo, quindi per restituirlo devi seguire le indicazioni inerenti il diritto di recesso.

Non ho ancora ricevuto l’ordine anche se la data di consegna è superata, cosa posso fare?

Consulta il tracking della spedizione, è possibile ci sia un leggero ritardo (anche di 1 o 2 giorni lavorativi). Se vi sono ritardi maggiori ti preghiamo di contattarci.
Se il corriere non trova nessuno a casa cosa succede?
Sarà lasciato un avviso di mancata consegna con le modalità di recupero del pacco.
Come mai è stata rifiutata la mia carta di credito?
Potrebbe dipendere da:
-    superamento del limite massimo di spesa;
-    errori nell’inserimento dei dati;
-    data di scadenza.

È possibile avere informazioni sulla spedizione dell’ordine?

Si seguendo il tracking dello stesso che ti verrà indicato dal venditore.

Mi è stato consegnato un prodotto sbagliato, come mi devo comportare?

Segnalaci tale anomalia via email o al numero telefonico, ti daremo immediato riscontro.

Il prodotto è danneggiato, come mi devo comportare?

Malgrado la massima attenzione che viene prestata al momento dell’imballaggio, può verificarsi tale situazione.
Occorre comunicarla immediatamente al venditore e poi procedere con il reso del prodotto.